Cash Back del 10% online*!
Ecco come funziona!
Cash Back – indicazioni generali:
- Effettui il Log-in con i dati della sua carta al sito www.card24.it;
- Selezioni il negozio online di sua scelta (si ricordi di svuotare il carrello prima di procedere con questo passaggio);
- Completi l’ordine seguendo le indicazioni del negozio scelto;
- Ci mandi una copia del documento di d’acquisto entro 2 mesi dalla data della sua emissione;
- entro 30 giorni dal ricevimento dalla fattura/scontrino riceverà direttamente sul suo conto il 10%di Cash Back* dell’importo della spesa (sono escluse eventuali spese di spedizione) *
Condizioni per ottenere il Cash Back:
Periodo
Il Cash Back del 10% (su tutti gli articoli per un valore massimo di € 3.000,00 per utente al mese, compresi i prodotti in promozione) vale solo per gli ordini effettuati nel periodo dal 15.09.2024 online attraverso il sito www.card24.it, a condizioni che vengano rispettate le condizioni di seguito indicate.
Questa offerta speciale è disponibile a discrezione del fornitore, fino alla revoca.
Cookies
I cookie tecnici che tengono traccia degli acquisti nelle pagine successive non devono essere stati rimossi. Solo in questo modo possiamo verificare, quando viene presentata una fattura d’acquisto/lo scontrino, che questa sia relativa a un acquisto effettuato tramite il sito web www.card24.it e che i requisiti del Cash Back siano soddisfatti. Per questo motivo, i cookies potranno essere cancellati solo al termine del pagamento del Cash Back.
Procedura
- acceda al nostro sito www.card24.it con i dati della tua Card24;
- selezioni uno dei numerosi negozi (indipendentemente dal fatto che ci sia una promozione in corso o no) sotto la voce “Shops – tutti i negozi” (ci sarà un reindirizzamento automatico al negozio selezionato, il carrello nel negozio deve essere vuoto in quanto altrimenti non è possibile tracciare l’acquisto);
- scelga i prodotti che desidera e completi l’acquisto seguendo le indicazioni del negozio scelto;
- invii una copia della fattura d’acquisto/scontrino dell’acquisto effettuato (le ricordiamo che, nel caso della fattura, il nome indicato deve essere identico a quello a cui è intestato l’abbonamento a Card24) via posta (all’indirizzo Premium Card Service S.R.L., Via Bastioni Maggiori 7, IT-32042 Bressanone) o via e-mail (cashback@card24.it) entro 2 mesi dalla data di acquisto riportata sul documento. Le ricordiamo che non potrà essere riconosciuto alcun Cash Back per fatture/scontrini inviati dopo il termine dei due mesi dall’acquisto.
Limiti
- il Cash Back può essere garantito solo se il suo abbonamento è già attivo al momento dell’acquisto (cfr. articolo 3.1. delle Condizioni Generali). È altresì necessario che vengano rispettate tutte le condizioni previste dalle Condizioni Generali per l’ottenimento del Cash Back. In particolare, è necessario: i) essere in possesso di Card24 e, al momento dell’acquisto, Card24 non deve ancora scaduta, a mero titolo esemplificativo a seguito dell’esercizio del diritto di recesso o della disdetta; ii) che il contratto con l’azienda selezionata non sia cessato per l’esercizio del diritto di recesso o della disdetta e iii) che venga corrisposto all’azienda selezionata il pagamento di quanto dovuto per l’acquisto dei prodotti/servizi dello stesso. Inoltre, le ricordiamo che ove i requisiti per il Cash Back vengano meno dopo che la nostra società abbia corrisposto la somma dovuta a titolo di Cash Back (a mero titolo esemplificativo nel caso in cui dovesse decidere di disdire il servizio acquistato dall’azienda selezionata dopo aver ottenuto il Cash Back), la nostra società potrà richiedere il rimborso di quanto versato a titolo di Cash Back;
- anche se l’importo proposto è superiore a quello previsto dalle nostre Condizioni Generali, deve essere comunque considerato Cash Back. Pertanto, ove per qualsivoglia motivo il Cash Back non venga riconosciuto, non potrà essere fatta ulteriore richiesta per ottenere il normale Cash Back;
- il Cash Back può essere richiesto per una spesa massima pari ad euro 3.000 (tremila/00) al mese per utente;
- può essere presentata una sola fattura d’acquisto/scontrino per giorno;
- saranno accettate massimo 30 fatture d’acquisto/scontrini al mese;
- sono esclusi dal Cash Back: gli acquisti di buoni o vouchers, i buoni con importi a credito e i contratti ad esecuzione continuata (ad esempio i contratti per l’energia elettrica o il cellulare, abbonamenti a giornali, etc.);
- la copia della fattura/dello scontrino fornita alla Società deve essere leggibile e non deve essere piegata, sporca e/o danneggiata in alcun modo, in caso contrario il Cash Back non potrà essere concesso.
Cancellazione dell’offerta
Premium Card Service S.R.L. si riserva ogni opportuno diritto – per ragioni straordinarie – di cancellare la presente offerta o di modificare l’importo del Cash Back. Resta inteso tuttavia che le vecchie condizioni di offerta si applicheranno a tutti gli acquisiti effettuati prima della cancellazione e/o della modifica.
Trattamento dei dati personali
I suoi dati personali saranno trattati nel rispetto di quanto dichiarato nella Informativa Privacy di Premium Card Service S.r.l., che trovi al link https://card24.it/privacy.